"Scivolano maestosi, su praterie verdeggianti e attraverso foreste di giada. In banchi lucenti, danzano ai ritmi della vita, portando pace e meraviglia a tutti coloro che osservano. Dentro questo scenario acquatico, c'è un mondo".

Impossibile rimanere indifferenti alla travolgente bellezza di un acquario naturale. Subito si è avvolti dal senso di calma e pace che trasmette. Scaturisce il desiderio di replicare, tra i vetri di una vasca, la meraviglia della natura. Questi sono i miei tentativi...


20 febbraio 2011

Hydrocotyle sp. "Japan"

A small portion was given to me by Giacomo Guarraci and Andrea Robustelli and slowly this beautiful species of Hydrocotyle called "Japan" is becoming the star of my next creation. 

Una piccola porzione mi è stata regalata da Giacomo Guarraci e Andrea Robustelli e piano piano questa bella specie di Hydrocotyle denominata "Japan" sta diventando la protagonista della mia prossima realizzazione.

2 commenti:

  1. Hydrocotyle is a genus that I always enjoyed, until recently we had very few species, some new aquatic are emerging. (=
    http://xylema.blogspot.com/2011/02/hydrocotyle-tripartita.html

    RispondiElimina
  2. Bella immagine, Ive crescente hydrocotyle tripatita da quando ho iniziato acquari di piante, si prega di avere la mia pagina e condividere conoscenze.
    www.facebook.com/aceaquascapes

    RispondiElimina