L'hardscape è costituito da legni Ada debitamente posizionati a formare una classica composizione laterale ed angolare destinata a nascondere il filtro interno e ad uscire in più punti dal pelo dell'acqua. Le pietre sono rocce tipo "Dragon stone". Gran parte del substrato è lasciata debitamente pulita, per consentire di ammirare le piccole Red Cherry in contrasto con il colore nero del fondo.
"Scivolano maestosi, su praterie verdeggianti e attraverso foreste di giada. In banchi lucenti, danzano ai ritmi della vita, portando pace e meraviglia a tutti coloro che osservano. Dentro questo scenario acquatico, c'è un mondo".
Impossibile rimanere indifferenti alla travolgente bellezza di un acquario naturale. Subito si è avvolti dal senso di calma e pace che trasmette. Scaturisce il desiderio di replicare, tra i vetri di una vasca, la meraviglia della natura. Questi sono i miei tentativi...
19 dicembre 2009
18 dicembre 2009
"Red Cherry's riverbank" (20 l.) - Tank
Babbo Natale porta una nuova avventura, un caridinaio destinato ad ospitare Neocaridina Heteropoda var. "Red Cherry", piante semplici, illuminazione, substrato e fertilizzazione di serie, senza somministrazione di CO2. La vasca è un Dennerle Nano Cube in versione plus da 20 litri.
Iscriviti a:
Post (Atom)