"Scivolano maestosi, su praterie verdeggianti e attraverso foreste di giada. In banchi lucenti, danzano ai ritmi della vita, portando pace e meraviglia a tutti coloro che osservano. Dentro questo scenario acquatico, c'è un mondo".

Impossibile rimanere indifferenti alla travolgente bellezza di un acquario naturale. Subito si è avvolti dal senso di calma e pace che trasmette. Scaturisce il desiderio di replicare, tra i vetri di una vasca, la meraviglia della natura. Questi sono i miei tentativi...


17 agosto 2009

IAPLC2009 - Posta dal Giappone


A pochi giorni dalla pubblicazione dei risultati dell'IAPLC2009 ho ricevuto oggi una bella lettera che conferma l'assegnazione del premio alla mia vasca. Non nascondo una certa emozione e soddisfazione, soprattutto se penso che fino a qualche anno fa guardavo questi riconoscimenti fare bella mostra di sé sulle pareti del negozio di Massimo Faberi e mai avrei immaginato di riceverne uno... Devo comunque dire che dal poco materiale finora visibile in rete, ci sono parecchie vasche classificatesi dietro la mia che mi paiono straordinarie, per layout, difficoltà e complessità di mantenimento... per cui lo stupore per il mio piazzamento è ancora maggiore. E' proprio il caso di dire: "la fortuna del principiante!" ;)

Nessun commento:

Posta un commento